Evento di fine anno plesso C. Lorenzini

Il plesso di scuola primaria C. Lorenzini organizza la giornata di festa del plesso nel giorno 23 maggio.

L’evento consterà di un primo momento ludico motorio che si svolgerà all’aperto nei campi del CSU (prestati gratuitamente per l’occasione alla scuola) e coinvolgerà le classi 1,2,3,4  con gli esperti della Volley che hanno seguito i ragazzi per tutto l’anno nel progetto multisport. A seguire ci sarà una pausa conviviale presso la sala dell’oratorio: i bambini faranno merenda insieme ed infine, presso l’auditorium dell’oratorio di Sagnino, tutte le classi del plesso insieme alla Filarmonica di Monte Olimpino daranno uno spettacolo musicale a conclusione del progetto di musica svoltosi durante l’anno.

Si allega la locandina dell’evento, le famiglie interessate sono attese numerose per festeggiare insieme a noi!

fine_anno_2

pdf - 1221 kb