QUANDO:
14 aprile 2025 dalle ore 08:00 alle ore 14:00
15 aprile 2025 dalle ore 08:00 alle ore 14:00
16 aprile 2025 dalle ore 08:00 alle ore 13:00
MODALITA’ DI VOTO:
1. L’elettore può manifestare la preferenza solo per un candidato della lista da lui votata.
2. Il voto di preferenza sarà espresso dall’elettore barrando il nome e cognome del candidato preferito nell’apposito spazio sulla scheda.
3. L’indicazione di più preferenze date a candidati della stessa lista vale unicamente come votazione della lista, anche se non sia stato espresso il voto della lista.
4. Il voto apposto a più di una lista, o l’indicazione di più preferenze di candidati appartenenti a liste differenti, rende nulla la scheda.
5. Nel caso di voto apposto ad una lista e di preferenze date a candidati di altre liste, si considera valido solamente il voto di lista e nulli i voti di preferenza.
RICONOSCIMENTO DEGLI ELETTORI:
Gli elettori, per essere ammessi al voto, dovranno esibire un documento di riconoscimento personale. Il voto è segreto e diretto e non può essere espresso per lettera né per interposta persona.
Le elezioni saranno valide ove alle stesse abbia preso parte più della metà dei lavoratori aventi diritto al voto.
In caso di mancato raggiungimento del quorum richiesto, non si procederà alle operazioni di scrutinio e le sole elezioni verranno ripetute entro 30 giorni. Non è ammessa la presentazione di nuove liste.
0