L’aula magna si trasforma in una pista di danza: tutto pronto per il ballo delle terze!

La tradizione del ballo di fine anno in chiave moderna: tutte le classi terze dell'IC Como Nord in pista per festeggiare la fine del I ciclo di istruzione!

L’aula magna del plesso di Sagnino dell’IC Como Nord si trasformerà per la serata di venerdì 7 giugno in una vera e propria pista da ballo, dalle ore 20:30 alle ore 23:30: via i banchi e le sedie, la cattedra diventerà una consolle e tutti a festeggiare la fine del primo ciclo di Istruzione al ritmo delle hit del momento.

Come ormai da diversi anni a questa parte, le classi terze dell’Istituto daranno vita a una serata di puro divertimento e distensione, dopo un anno di duro lavoro, sorvegliati dagli insegnanti che prenderanno parte ai festeggiamenti.

L’evento riscuote sempre tantissimo successo, al punto che quest’anno la creazione della locandina è stata legata a un contest che ha visto coinvolti alcuni alunni talentuosi e creativi delle classi terze, le protagoniste indiscusse di questa iniziativa; guidati dal Prof. di Arte e Immagine Lombardi uno degli allievi della 3AM ha sviluppato l’idea (in evidenza in questo articolo), selezionata poi tra le altre, altrettanto valide, dalla Dirigente scolastica.

Non ci resta che augurare buon divertimento e buon vento ai ragazzi che concluderanno quest’anno il loro percorso alla scuola secondaria di I grado.