in continuità con il progetto “Parole dette non dette”, che aveva l’obiettivo di monitorare il livello di benessere a scuola, abbiamo pensato di approfondire l’aspetto riguardante l’uso che i ragazzi fanno dei vari dispositivi elettronici. Ciò al fine di far emergere rischi e criticità nell’uso poco consapevole della rete e supportare conseguentemente le famiglie nell’affrontare queste problematiche.

A tal scopo l’IC Comonord ha organizzato tre incontri di supporto ai genitori coordinati dallo psicologo della scuola (Dr G. Gabbrielli) e da un esperto del mondo digitale (Dr C. Ferrara).
Gli incontri si svolgeranno in presenza presso la scuola secondaria di Sagnino, ma sarà anche possibile seguirli on line per facilitare la più ampia partecipazione.

Clicca qui per maggiori dettagli