Comunicazioni ad alunni e famiglie

Open Day – Secondaria di I° Grado

Di seguito la locandina relativa agli open day delle scuole secondarie di primo grado dell'IC Como Nord. Si prega di prenderne visione OPENDAY_031222_COMO NORD

Avviso Chiusura Anticipata

Si avvisa che nei giorni di giovedì 24 novembre elunedì 28 novembre gli Uffici di Segreteria dell’Istituto Comprensivo chiuderanno alle ore 13.00 a causadell’interruzione dell’energia elettrica. comunicaz. chiusura antic

Open Day Primaria Monte Olimpino – INFO Utili

Cari Genitori, come sapete il giorno 5 Novembre 2022 la Scuola Primaria di Monte Olimpino sarà aperta a bambini e famiglie per giocare insieme e fornirvi tutte le informazioni che desiderate sulle proposte del nostro plesso. Trovate qui di seguito una brochure con...

Registro Elettronico Axios Famiglie

Alunni e Genitori

Questa pagina è a disposizione dei genitori e degli alunni che intendono promuovere iniziative autonome.

Si ricorda, a tale scopo, che nel nostro Istituto Comprensivo è attiva una Associazione Genitori alla quale sarebbe opportuno rivolgersi.

Per proporre contenenuti scrivere una mail a:

informatica@iccomononord.edu.it

La proposta verrà vagliata dalla direzione prima di essere pubblicata.

Sportello di Ascolto Psicologico
Stop Bullismo e Cyber Bullismo